NAPOLI. Anas, ultimati lavori all’interno Galleria Vittoria.

Europa Verde: “finalmente si vede la luce dopo oltre un anno dalla vergognosa chiusura. Adesso si aspetta la ripavimentazione da parte del comune e il riposizionamento dei new jersey. La Procura dovrà autorizzare la riapertura”.

Anas (Gruppo FS Italiane) rende noto di aver ultimato i lavori principali all’interno della galleria Vittoria di Napoli. L’intervento di manutenzione straordinaria, avviato lo scorso 2 agosto, è in fase dicompletamento”.

“Finalmente si vede uno spiraglio dopo oltre un anno dalla vergognosa chiusura. Abbiamo combattuto contro la mala amministrazione e la mala burocrazia con determinazione e la strafottenza generale rispetto ai lavori che sembravano non iniziare mai. Abbiamo realizzato 8 manifestazioni pubbliche fuori la Galleria della Vittoria e assieme ai militanti di Europa Verde e i comitati cittadini ben 50 sopralluoghi sul sito. Per fortuna ultimamente le cose sembrano essere cambiate. Adesso aspettiamo la ripavimentazione da parte del comune e il riposizionamento dei new jersey. La Procura dovrà autorizzare la riapertura” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che si è battuto costantemente per la riapertura della Galleria.

COMUNICATO STAMPA