Milonga del cielo TOUR 2023: Petrotto in concerto​ solidale alla chiesa di Sant’ Anna

Il BachstringEnsemble torna a Palermo per un concerto di beneficenza presso la chiesa Sant’Anna giorno 7 Luglio 2023 alle ore 21.00
Il gruppo e i pianisti Giovanni. Zappulla e Gioacchino Zimmardi saranno diretti dal M. Michele La Cagnina con solista​ il violinista e cantante Salvatore Petrotto,durante la serata si​ esibiranno ​ alcuni ​ membri del gruppo in formazione Trio e Quartetto.

L’ingresso sarà libero, ma chi vorrà potrà fare un’offerta libera o donare beni di prima necessità come generi alimentari. Tale gesto di generosità e solidarietà sarà destinato alle famiglie e alle persone in difficoltà economiche e sociali, per sostenere le loro esigenze e necessità quotidiane.

Il concerto di Petrotto & BachstringEnsemble rappresenta un’occasione unica per unire la bellezza della musica al valore della solidarietà, contribuendo così a rendere migliore la vita di chi si trova in difficoltà. La chiesa Sant’Anna di Palermo si conferma, ancora una volta, un luogo di incontro e di condivisione, dove l’arte e la solidarietà si fondono per creare un’esperienza che sia foriera di speranza e di futuro.

Link:.https://www.eventbrite.com/e/biglietti-milonga-del-cielo-tour-2023-657409468417