MERCATO SAN SEVERINO. Capsule Corporation Annuncia la Prima Edizione di “Rota Comix”.
MERCATO SAN SEVERINO – L’associazione Capsule Corporation è lieta di annunciare la prima edizione di “Rota Comix”, un evento dedicato alla cultura pop e nerd, che si terrà l’11, 12 e 13 ottobre 2024 a Mercato San Severino (SA). Questo evento segna un’importante novità per la città, portando con sé una serie di attività ed esperienze uniche per appassionati di tutte le età.
Un Evento di Rilevanza Nazionale
“Rota Comix” si propone come un punto di riferimento nel panorama degli eventi dedicati alla cultura pop in Italia. Durante i tre giorni del Festival, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in un mondo di fumetti, videogiochi, cosplay, anime e molto altro. L’evento prevede una serie di attività tra cui incontri esclusivi, contest, tornei, sessioni di autografi e momenti di intrattenimento unici.
Ospiti di Eccezione
In attesa della conferma ufficiale di ulteriori ospiti, siamo orgogliosi di annunciare la presenza dei membri del famoso gruppo di creator “Tomodachi”.
Tra gli ospiti che ci hanno già confermato la loro presenza al Festival ci sono:
Dario Moccia: Content creator e divulgatore italiano, uno dei più seguiti streamer su Twitch a livello mondiale. Nel 2023, pubblica “Monsters!” con Panini Comics e annuncia, nel 2024, il set di carte collezionabili “Disney Anthology”.
Davide Masella: Esperto organizzatore di eventi internazionali e co-fondatore dell’agenzia creativa Smile.
VKingPlays (Simone Larivera): Professionista di Hearthstone e autore di format videoludici.
Mario Sturniolo: Versatile content creator e attore teatrale.
Dada (Diego Giulioli): Streamer appassionato di videogiochi e tecnologia, con una community in continua crescita.
Poly (Mattia Negri): Creatore del Poly Quiz Show, noto per il suo stile divertente e coinvolgente su Twitch.
Victorlaszlo88 (Mattia Ferrari): Apprezzato divulgatore di cinema su YouTube, con oltre 300.000 iscritti.
Nanni (Alessandro Nannipieri): Streamer e chef poliglotta, noto per le sue dirette quotidiane e coinvolgenti.
Questi talentuosi creator saranno presenti per tutta la durata del festival, offrendo ai fan esperienze straordinarie e momenti indimenticabili.
Biglietti e Informazioni
I biglietti per “Rota Comix” sono già disponibili e possono essere acquistati tramite il sito ufficiale e altri canali autorizzati. Informiamo i partecipanti che è possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti anche utilizzando la Carta Cultura e la Carta del Docente.
Informazione e Contatti
Per ulteriori informazioni sull’evento, inclusi dettagli su biglietti, ospiti e programma, si prega di visitare il nostro sito ufficiale www.rotacomix.it e di seguirci sui nostri canali social.
Capsule Corporation è un’associazione impegnata nella promozione della cultura pop e nerd in Italia, attraverso l’organizzazione di eventi e attività che coinvolgono appassionati di tutte le età.
CS
Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (181) Anas Campania (40) Angelo Vassallo (34) Arresti (43) Arresto (500) Avellino (46) Aversa (60) Benevento (32) Caivano (42) CAMPANIA (107) Carabinieri (813) Casandrino (34) Caserta (1834) Casoria (32) Castel Volturno (29) Consigliera Muscara' (36) Covid-19 (27) Dario Vassallo (34) Denunce (27) Denuncia (26) droga (37) Eventi e Cultura (169) Evento (33) Fondazione Vassallo (35) Francesco Emilio Borrelli (67) Frattamaggiore (84) gdf (116) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (56) Guardia di Finanza (203) Ischia (43) Italia (1156) M5S (79) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) musica (46) Napoli (2616) Ospedale Cardarelli (34) Polizia Locale (39) Pozzuoli (29) Presentazione libro (42) Regione Campani (1543) Regione Campania (675) Roma (61) Salerno (1769) Sanità (48) sequestro (56) Vincenzo Ciampi (27) Vincenzo De Luca (50)
- Lunedi 20 gennaio 2025, ore 10.30 Mostra D’Oltremare, Padiglione 10, Napoli
- POGGIOMARINO: Sono un collega sotto copertura, non potete arrestarmi! i carabinieri lo portano in carcere
- GIUGLIANO IN CAMPANIA: Carabinieri arrestano pusher 26enne
- CASTELLAMMARE: Controlli dei Carabinieri, anche 2 persone allontanate da zona rossa
- META: Due pusher in manette davanti alla stazione EAV. Arrestati dai Carabinieri