L’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ringrazia “La Forza del Silenzio” per il grande impegno profuso nel mondo dell’autismo.

Conte: l’ex Premier, invia un videomessaggio di apprezzamento all’associazione “La Forza del Silenzio” di Casal di Principe, una delle associazioni che ha preso parte alla nostra maratona il 2 aprile scorso, in occasione della giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo.

La Cooperativa sociale “La Forza del Silenzio”, da anni impegnata nell’erogazione di trattamenti ad utenti affetti da disturbo dello spettro autistico, esprime i suoi più sentiti ringraziamenti al Prof. Avv. Giuseppe Conte per la vicinanza e la sensibilità dimostrata in occasione della giornata internazionale della consapevolezza sull’autismo.

L’ex premier, nel suo messaggio, ha sottolineato il ruolo dirompente svolto dalla compagine data la sua capacità di valorizzare dei beni confiscati alla criminalità organizzata mediante lo svolgimento di attività dirette, tra le altre cose, all’inclusione sociale e lavorativa degli utenti affetti da autismo.

https://fb.watch/4JyD28sSHG/