L’associazione napoletana “Friends & Bikers for Africa” regala 54 vestiti nuovi per Natale ad altrettanti bambini nel centro di accolgienza di Pam Pam (Benin)

PAM PAM (BENIN)., Grande festa al centro di accoglienza di Pam Pam (Benin), dove i 54 bambini ospiti hanno ricevuto in dono un bellissimo vestitino nuovo regalato loro grazie a parte delle donazioni raccolte in occasione delle iniziative del nostro Natale Solidale 2022. L’iniziativa è stata promossa dall’associazione napoletana “Friends & Bikers for Africa”, da sempre impegnata per interventi solidali a favore delle persone del Benin, in particolare i bambini. Ricevere un bel vestito da inaugurare in occasione delle sante feste per poi continuare ad indossarlo tutto l’anno, non è una occasione molto ricorrente per questi bambini che non hanno una propria famiglia che si prende cura della loro crescita, della loro istruzione e del loro sostentamento.
“Grazie a padre Servais per la dedizione che dedica loro quotidianamente, ed ai nostri volontari che sul campo seguono costantemente le necessità di ognuno di essi” commentano i responsabile dell’associazione partenopea “Friends & Bikers for Africa”.