La Campania trionfa al CERSAIE di Bologna GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE 2024 l’azienda BAIANO di Quarto riceverà il prestigioso Confindustria Ceramica Distributor Award 2024 come migliore distributore d’Italia
La giuria, composta da imprenditori e dirigenti dell’industria ceramica italiana, ha deciso di assegnare
quest’anno quattro premi internazionali alle migliori aziende di Italia, Francia, Germania e Austria
Il Made in Campania trionfa al CERSAIE 2024 di Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo Bagno: l’azienda campana BAIANO di Quarto (nei Campi Flegrei, in provincia di Napoli) sarà premiata come miglior distributore italiano di ceramica e riceverà il prestigioso riconoscimento Confindustria Ceramica Distributor Award 2024.
Il Premio sarà consegnato durante la SERATA CERSAIE che si terrà GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE 2024 A PARTIRE DALLE 20.00 nelle sale del Palazzo Bevilacqua Ariosti di Bologna (in via D’Azeglio), in occasione del CERSAIE 2024, in programma fino al prossimo 27 settembre.
La Serata Cersaie, per il ventottesimo anno consecutivo, conferirà i Confindustria Ceramica Distributor Awards ai migliori quattro distributori internazionali del settore ceramico: quest’anno saranno premiati – accanto all’Italia con l’azienda Baiano – anche i migliori distributori di Germania, Austria e Francia.
Per l’Italia, il premio andrà all’azienda “Fratelli Baiano Srl – Baiano Casa” di Quarto (NA), fondata nel 1965 e caratterizzata da uno showroom di oltre 3.000 mq. L’azienda campana – che ha attualmente 35 dipendenti – “si distingue per una percentuale del 95% di vendite di ceramiche italiane” come rileva la motivazione del premio del Salone CERSAIE 2024.
“Siamo sinceramente onorati e felici di ricevere questo importante riconoscimento – spiegano i fratelli Franco e Antonio Baiano, alla guida dell’azienda flegrea – perché è frutto di un lungo e importante lavoro condotto nel corso dei decenni, con grande impegno e con il coinvolgimento della nostra famiglia e di una squadra di collaboratori straordinari”.
Il Confindustria Ceramica Distributor Award 2024 premia quelle imprese della distribuzione che meglio hanno costruito rapporti di partnership con il settore ceramico italiano e che si sono particolarmente distinte per fedeltà al prodotto italiano, per durata dell’attività, per volume d’affari, per competenza e per professionalità dimostrati negli anni, solvibilità e correttezza commerciale e importanti investimenti effettuati a favore della conoscenza e dell’impiego delle piastrelle di ceramica “made in Italy”.“La giuria del premio è composta da imprenditori e dirigenti del settore ceramico italiano – prosegue Franco Baiano, che il 26 ritirerà il premio a Bologna – e fattori-chiave come la valorizzazione del Made in Italy, la professionalità e la correttezza commerciale sono da sempre al centro delle nostre attenzioni e siamo molto felice che ci vengano riconosciute con questo premio così importante, che ci spinge a crescere e a raggiungere nuovi traguardi e nuove competenze”.
cs



Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (185) Anas Campania (49) Angelo Vassallo (34) Arresti (51) Arresto (501) Avellino (48) Aversa (61) Benevento (34) Caivano (43) CAMPANIA (107) Carabinieri (833) Casandrino (35) Caserta (1836) Casoria (33) Castel Volturno (29) Consigliera Muscara' (36) Dario Vassallo (34) Denuncia (32) droga (43) Eventi (32) Eventi e Cultura (171) Evento (37) Fondazione Vassallo (35) Francesco Emilio Borrelli (67) Frattamaggiore (88) gdf (121) GDF NAPOLI (30) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (57) Guardia di Finanza (204) Ischia (44) Italia (1157) M5S (79) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) musica (71) Napoli (2648) Ospedale Cardarelli (35) Polizia Locale (41) Pozzuoli (29) Presentazione libro (48) Regione Campani (1543) Regione Campania (679) Roma (68) Salerno (1771) Sanità (51) sequestro (58) Spettacolo (27) Vincenzo De Luca (51)
- Terza Domenica di Quaresima 2025, il commento di Mons. Angelo Spinillo
- Lunedì prima laurea in Scienze dei Servizi Giuridici al Polo Universitario Penitenziario della Federico II. La cerimonia alle 11 nella palestra dell’alta sicurezza. Info per accrediti
- Il Papa dimesso domani dal Gemelli, ‘contentissimo’. La convalescenza a Santa Marta durerà almeno due mesi . ‘Il recupero della parola possibile in tempi brevi. Polmonite risolta, altre infezioni ridotte’ (ANSA)
- AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS: RIMANDATO L’INTERVENTO PREVISTO SULLA STRADA STATALE 7 “APPIA” AD APOLLOSA (BN)
- Il Papa ai pellegrini di Napoli, ho sentito il vostro sostegno Messaggio per pellegrinaggio giubilare letto dal card.Battaglia