Inizia il casting per Napoli Fashion Week 2022

Sfilate, bollicine e casting per preparare l’appuntamento più importante con la moda in città: Napoli Fashion Week 2022 in programma il 21, 22 e 23 gennaio a Castel dell’Ovo, location da sogno messa a disposizione dal Comune di Napoli che ha dato il patrocinio all’evento ideato e diretto da Alessandro Di Laurenzio, fotografo che con i suoi scatti è stato testimone degli ultimi trent’anni di storia cittadina.
Il casting si terrà sabato 8 gennaio dalle ore 15,00 alle 18,30 a Villa Lucrezio a Posillipo, in via Tito Lucrezio 40.
Il casting, diretto da Alessandro Di Laurenzio con Nancy D’Anna, Francesco Visconti e Giuseppe Gargiulo nel team. All’appuntamento non mancherà la bellissima Fatimarosa Di Fiore, testimonial dell’evento ma anche regina del calendario 2022 di Napoli Fashion Week.
Saranno presenti anche IDEASERVICE  per il trucco e parrucco dove si proveranno pettinature e trucchi da proporre alle serate di moda in maniera standard lanciando un Mood che si abbini al concept dell’evento. Rigorosi gli
standard richiesti: si parte con 1,78  di altezza per le ragazze e 1,85 per i ragazzi. Tutti devono avere esperienze pregresse e professionalità.

COMUNICATO STAMPA