IL RAPPER FEDEZ RIBADISCE DI VOLER STAR LONTANO DAI SOCIAL
Fedez già aveva detto che voleva star lontano dai social, ma è stato ribadito di nuovo dallo stesso rapper. Non ci stupisce quest’ atteggiamento che dimostra la sua labilità emotiva, ciò che ci dispiace è non abbia scelto prima di fare ammeno dei social.
Questa persona è solo la punta dell’ iceberg di una generazione di “ artisti “ indecenti che fanno la fila per prendere il premio della scostumatezza, nel festival sanremese che si è appena concluso da meno di un mese abbiamo potuto “ apprezzare”, il suo simulare l’amplesso con un’ altro campione del pudore RosaChemical.
Questi “ artisti “ rispecchiano il mondo e la realtà in cui viviamo, dove non ci sono più valori non c’è più il senso del pudore ne la buona e corretta educazione.
Non stupisce che lo stesso Fedez a detta di chi lo conosce molto bene, si metterebbe a ridere di una cosa seria, o farebbe il serioso con una notizia ilare.
Ci sentiamo di ringraziare Fedez per questa scelta riguardo ai social, anzi lo incoraggiamo a non farsi più un profilo sulle maggiori piattaforme di comunicazione, perché lui non è un buon esempio da seguire, cantare una canzone che inneggia all’ uso di stupefacenti e prendere in giro una persona di rilievo menzionandola per nome denota una certa infantilità.
Mentre Chiara Ferragni è una persona corretta ed equilibrata e sicuramente non ha nulla a che vedere con il suo partner.
Scritto da Davide Sarno