GRUMO NEVANO IL PRESIDENTE ANGPG GIUSEPPE ALVITI: esorta i cittadini a votare alle elezioni locali
Voglio invitarvi tutti, dopo aver compiuto un giudizio assennato, a scegliere di votare, ad assumere responsabilmente un dovere da cittadini e da cristiani”: lo afferma il Capolista di Forza Italia , Giuseppe Alviti nel messaggio invitato la popolazione , e recapitato all’Agenzia Fides, in vista delle elezioni che si tengono Sabato domenica 8 e 9 giugno.
i grumesi devono decidere di votare, compiendo il proprio dovere civico, scegliendo il candidato “che credono sia un po’ il migliore”, e che non devono rimanere a casa. “Non saprò come hai deciso di votare, ma dobbiamo assumerci il dovere che responsabilità di ogni cittadino e cristiano”, ha detto il noto sindacalista. E ha insistito: “Si decide il futuro della nostra Bella GrumoNevano, quindi, bisogna osservare le opere dei candidati da scegliere”. “Andiamo alle urne, esprimiamo un dovere civico, ma non disertiamo perché questo significherebbe che non ci interessa il futuro della città,della vita, della nostra famiglia e degli altri”, ha avvertito.
Secondo sondaggi pubblicati sulla stampa locale, quasi il 50% della popolazione non ha ben chiaro per chi votare, e lo scenario è piuttosto incerto.
“Urge essere attenti all’idoneità morale e alla capacità politica dei candidati, per evitare che persone con i vecchi vizi della politica o mosse da interessi personali siano elette, soprattutto quelle sospettate di coinvolgimento nella corruzione E’ necessario che i candidati manifestino con le loro azioni credibilità, coerenza di vita e impegno per il loro popolo”.
Invito per tali ragioni a confluire sul mio nome e la mia condotta che da sempre mi ha visto a fianco dei più deboli contro l arroganza del potere
Comunicato stampa


Afragola (31) Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (188) Anas Campania (62) Angelo Vassallo (34) Arresti (55) Arresto (502) Avellino (51) Aversa (70) Benevento (36) Caivano (44) CAMPANIA (107) Carabinieri (879) Casandrino (37) Caserta (1841) Casoria (35) Consigliera Muscara' (36) Cultura (33) Dario Vassallo (34) Denuncia (32) droga (44) Eventi (33) Eventi e Cultura (173) Evento (37) Fondazione Vassallo (35) Francesco Emilio Borrelli (67) Frattamaggiore (98) gdf (130) GDF NAPOLI (36) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (61) Guardia di Finanza (204) Ischia (45) Italia (1160) M5S (79) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) musica (81) Napoli (2698) Ospedale Cardarelli (35) Polizia Locale (47) Presentazione libro (48) Regione Campani (1544) Regione Campania (682) Roma (70) Salerno (1771) Sanità (53) sequestro (58) Spettacolo (31) Vincenzo De Luca (52)
- 25 aprile: il dovere della memoria viva, non rituale
- Napoli Pianura: violenza di genere. Sorpreso col martello tra le mani. Carabinieri arrestano 50enne
- Napoli: controlli dei carabinieri al Vomero. Movida e locali nel mirino
- GdiF NAPOLI: FRODE FISCALE. SEQUESTRO BENI PER CIRCA 900MILA EURO NEI CONFRONTI DI UNA SRL E DEL SUO RAPPRESENTANTE FISCALE.
- GdiF BENEVENTO: intensificazione dei controlli su Benevento e provincia. I finanzieri del Comando Provinciale di Benevento, con l’ausilio di unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, nel corso dei servizi d’istituto finalizzati alla repressione dei traffici illeciti, hanno sottoposto a sequestro svariate sostanze stupefacenti.