Giugliano in Campania: Perseguitato dalla ex gli suona l’allarme. Carabinieri arrestano una 50enne
Un camionista sta usufruendo della pausa pranzo ed è fermo nella zona A.S.I. di Giugliano a bordo del proprio tir.
Il tempo sembra trascorrere tranquillamente quando improvvisamente suona un allarme. E’ il dispositivo che l’uomo indossa per il monitoraggio della stalker. Si tratta della ex compagna e lei, una 50enne napoletana, è sottoposta alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa con braccialetto elettronico. La donna non può avvinarsi all’ex in un raggio di 500 metri.
L’uomo, un 47enne di Marano, ha chiamato e chiesto aiuto al 112. Pochi minuti e la gazzella dell’Arma raggiunge la zona industriale. La donna è in sella a uno scooter poco distante dall’autoarticolato, a circa 200 metri,. La 50enne è lì, ferma, e osserva il tir con a bordo l’ex compagno. I carabinieri si avvicinano alla donna e la bloccano. Arrestata, la 50enne è in attesa di giudizio e deve rispondere del reato di violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (185) Anas Campania (49) Angelo Vassallo (34) Arresti (51) Arresto (501) Avellino (48) Aversa (61) Benevento (34) Caivano (43) CAMPANIA (107) Carabinieri (835) Casandrino (35) Caserta (1836) Casoria (33) Castel Volturno (29) Consigliera Muscara' (36) Dario Vassallo (34) Denuncia (32) droga (44) Eventi (32) Eventi e Cultura (171) Evento (37) Fondazione Vassallo (35) Francesco Emilio Borrelli (67) Frattamaggiore (88) gdf (121) GDF NAPOLI (30) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (57) Guardia di Finanza (204) Ischia (44) Italia (1157) M5S (79) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) musica (71) Napoli (2649) Ospedale Cardarelli (35) Polizia Locale (41) Pozzuoli (29) Presentazione libro (48) Regione Campani (1543) Regione Campania (679) Roma (68) Salerno (1771) Sanità (51) sequestro (58) Spettacolo (27) Vincenzo De Luca (51)
- CITTA’ DI AFRAGOLA – MANO PESANTE DEL COMANDANTE PIRICELLI CONTRO I COSIDETTI LEONI DA TESTIERA, DENUNCIATO UN CITTADINO PER FRASI DIFFAMATORIE A MEZZO SOCIAL NEI CONFRONTI DI ALCUNI AGENTI, SONO IN CORSO DI IDENTIFICAZIONE ALTRI.
- Casandrino: Fuggito all’arresto del 2023 viene scoperto dai carabinieri alla festa del fratello scarcerato. Arrestato 35enne
- Giugliano e Volla: Violenza di genere. Due donne picchiate nelle stesse ore. Carabinieri arrestano 2 uomini violenti
- Castellammare di Stabia: I carabinieri arrestano due persone durante i controlli a largo raggio
- Napoli Chiaia e Vomero: I controlli dei carabinieri con i metal detector. Super alcolici nel mirino ma non solo