Furgone investe diverse persone tra Volla e Cercola. Europa Verde: “è stato fatto il tiro al bersaglio con vittime innocenti. La situazione appare sempre più fuori controllo”. È accaduto poche ore fa.

VOLLA/CERCOLA. Furgone investe diverse persone tra Volla e Cercola. Europa Verde: “è stato fatto il tiro al bersaglio con vittime innocenti. La situazione appare sempre più fuori controllo”. È accaduto poche ore fa.
Un folle alla guida di una macchina sfrecciando all’impazzata per le strade tra Volla e Cercola, avrebbe investito diverse persone di cui tre accertate perchè soccorse dal 118.
I cittadini terrorizzati hanno fatto pervenire il filmato di uno degli agghiaccianti investimenti al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Dal video si vede in tutta la sequenza che riprende una delle vittime passeggiare e accostarsi sotto per lasciare passare il mezzo in transito che però sterza bruscamente prendendo in pieno volontariamente la passante e catapultandola per aria. La stessa dinamica sarebbe avvenuta per gli altri investimenti.
“E’ stato fatto il tiro al bersaglio con vittime innocenti. Ormai siamo alla follia pura e serve il pugno duro e pene certe per chi commette queste azioni criminali. Ogni giorno invece leggiamo di assassini, pericolosi criminali e farabutti che dopo pochi anni o pochi mesi di carcere escono e in molti casi riprendono tranquillamente a delinquere e anche ad uccidere” Queste le parole consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli con il rappresentante del Sole che Ride Enzo Vasquez.(CS)