FRATTAMINORE. Ecco ATELLANAMENTE il programma degli eventi per il periodo estivo (e non solo) per chi resta in città : il sindaco, Giuseppe Bencivenga lo anticipa sulla sua pagina social. “Cartellone” lungo, fino al periodo autunnale

Il primo cittadino, Giuseppe Bencivenga, ha reso noto sulla sua pagina social, il cartellone degli eventi della rassegna “Atellanamente”, in programma per il mese di agosto e fino al prossimo mese di ottobre.

<<Ecco a voi il programma di eventi che ci accompagnerà fino alla fine dell’autunno che l’assessore Elisabetta Luongo ha progettato per far rivivere le nostre piazze, le nostre strade, per dare luce ai luoghi di Frattaminore nella cornice della tradizione di Atella, cui siamo così profondamente legati. Un mix di cultura, di musica, di teatro che vedrà protagonisti tantissimi bravi interpreti – scrive Bencivenga – Per questo mi attendo tanta partecipazione, sia nel periodo agostano per chi resterà qua o per chi sarà di passaggio, per rallegrarsi di una serata all’aperto e di comunità, sia nei prossimi mesi perché Frattaminore ha bisogno di questi momenti di vivacità culturale e di interesse dei cittadini.

Si parte martedì nove agosto, il programma è anche affisso con dei manifesti in giro per la città e vi documenterò anche io volta per volta per ognuno di essi. C’è un mix studiato davvero bene da parte del nostro assessore di tutti gli elementi artistici con cui vogliamo dare luce alle nostre piazze, le “Piazze di Noi”. Quindi se vi va, se vi fa piacere vivere la nostra città insieme, in comunità, noi abbiamo preparato qualcosa per voi. Con umiltà e tanto lavoro, come sempre. Vi aspetto, io ci sarò.>>

La prospettiva è di un evento ricco di arte, musica, cultura e letteratura; indirizzato ad ogni fascia d’età e che abbraccia gli interessi d’ognuno. L’invito è quello di partecipare e sentirsi attivamente coinvolti nella grande comunità Atellana.