Frattamaggiore: prosegue la VII edizione del “Durante Natal Fest”
La settima edizione del Durante Natale Fest prosegue con due appuntamenti nel weekend.
Stamattina venerdì 13 gennaio alle ore 11 l’orchestra della Scuola secondaria di primo grado “Massimo Stanzione” si è esibita al Teatro De Rosa di Arteventi. Il talento musicale dei giovani allievi dell’Istituto di Frattamaggiore ha ottimamente impegnato la cornice che ha ospitato la scorsa settimana i “colleghi” di Frattaminore.
Domani sabato 14 gennaio due grandi eventi in una sola serata. Alle ore 20 nell’ambito di “Natale in Villa” dei “Rall’ n” facc band”, impegnati in un emozionante viaggio fusion fra pop e blues, presso il “TAV-Teatro Animazione Visioni”.
Alle ore 21.30 il concerto “Dal contrappunto durantiano all’improvvisazione jazz”, saranno sul palco del “TAV-Teatro Animazione Visioni”, progetto Mediterranean Loop di Gio Cristiano e Aspro Cuore friends, un gioco sottile di improvvisazioni, composizioni, canzoni e visioni.
La line up sarà eseguita da Gio Cristiano a chitarra, loop, fx , voce e basso. Le Voci sono di: Giovanni Grazioso, Aurora Simpatia, Sabrina Pezzella, Nicola Pascale. Alle chitarre: Filippo Crispino, Giannanatonio Otranto, Paolo Iavazzo. Alle batterie: Andrea d’Antonio, Pasquale Pezzella, Emanuele Oppio.
Durante Natale Fest è un progetto di Cantiere Giovani e Comune di Frattamaggiore, con il supporto di Città Metropolitana di Napoli.