FORMAT VITA TALENT (XII): MARIA GIULIA LA CANTAUTRICE TOSCANA DI ORIGINE FILIPPINE PRESENTA IL BRANO “ MEDIOEVO”

Maria Giulia, torna a raccontare in musica da “Anima Inquieta” a “Plastica Monouso”, passando per “Medioevo”, “Storie”, “Cremisi” e “(Meno)male”.
La cantautrice, fonde passato, presente e futuro in una dimensione sonora incantata, sospesa tra malinconia, riflessione e cambiamento.
Medioevo” è un’istantanea della realtà odierna, tanto frenetica quanto statica, (Smartworking, Dad, Social), che le ricorda i pomeriggi trascorsi a giocare con il nonno ,in cui non le mancava nulla.

Biografia Maria Giulia
Nata a Manila e senese d’adozione,si appassiona alla musica fin da piccola, studia il clarinetto ed il pianoforte. Porta in scena svariati spettacoli CON DIVERSE COMPAGNIE TEATRALI CON LA SUA SPLENDIDA VOCE a scopo benefico. Si è fatta apprezzare dal pubblico reinterpretando alcuni capolavori della discografia italiana”.
Il suo primo singolo ufficiale lo pubblica nel 2022 “ ANIMA INQUIETA. “apripista ed opening dell’intero progetto.
ELEGANTE E CON LA POTENZA DELLA SUA VOCE MARIA GIULIA GIUNGE DRITTA AL CUORE

Roberta Elviri

Per ascoltare l’intervista della nostra bravissima Roberta alla nostra artista clicca sul link qui di seguito e vai direttamente sui PODCAST DI VITA WEB TV, per ascoltare invece il brano “ Medioevo” vai alla fine della pubblicazione . Buon ascolto.

https://www.mixcloud.com/VitaWebTvPodcast/vita-talent-roberta-intervista-maria-giulia/