CRISPANO. Il cantautore Nicolò Annibale (in arte Annibale) venerdì 16 luglio sarà in concerto, a partire dalle ore 21,30 nel locale di via Mazzini 4, Ruviano / Alvignanello. L’evento, Annibale a Fessarie ‘e cafè, è ad accesso libero.

ANNIBALE è un progetto cantautorale nato da Nicolò Annibale (“Ce voglio credere”, Europhone Records/Audioglobe 2016), che trova ispirazione nella letteratura e nel cinema. Ad oggi a più di quattro anni dall’uscita di “Ce voglio credere”, Annibale colleziona più di 250 date in giro per l’Italia, oltre ad importanti aperture ad artisti come James Senese e Napoli Centrale, Nobraino, Lorenzo Kruger, Gnut, TheRivati, Foja, Francesco Di Bella ecc.) Dopo un lungo percorso di studi nel 2019 termina le registrazioni del suo “nuovo” primo album “Elefanti”, album che vede la mescolanza di italiano e napoletano, con sonorità che spaziano tra il soul e pop, completamente registrato in analogico.
Pubblica, il 25 gennaio, il primo brano “Liberami” in anteprima sul All Music Italia. Nel corso del 2020 pubblica i singoli “Altrove” e “E maggio se ne va”. Il 2021 di Annibale, si apre con “Storia di un cantautore” (feat. Peppoh) disponibile in radio e in digitale dal 15 gennaio . Il 14 maggio esce il nuovo singolo “Elefanti”.