CAMPANIA, ANAS: SULLA STRADA STATALE 7/BIS “DI TERRA DI LAVORO”, AVANZANO I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE TRA LE PROVINCE DI CASERTA E NAPOLI

L’ultimazione dell’intero intervento, per un investimento complessivo di circa 4 milioni di euro, è fissata entro la fine del mese.
Le attività odierne hanno interessato una tratta stradale situata nel territorio comunale di Frignano (CE).
Sulla strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” avanzano i lavori di nuova pavimentazione, nell’ambito degli interventi di manutenzione programmata di Anas, in tratti saltuari compresi tra le province di Caserta e Napoli. In particolare, oggi, le attività hanno interessato una tratta della carreggiata in direzione di Nola in corrispondenza del km 16,100 nel territorio comunale di Frignano (CE).
I lavori proseguiranno – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00 – mediante l’attivazione del restringimento della carreggiata, in funzione dell’avanzamento delle attività.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.