ARZANO. “SVUOTA” CASA GETTANDO RIFIUTI INGOMBRANTI IN STRADA VIOLANDO ANCHE LE NORMATIVE ANTICOVID. COLTO DAGLI AGENTI IN FLAGRANZA.

In mattinata una segnalazione alla sede del comando della polizia locale, un uomo, alla via Vittorio Emanuele, sta buttando rifiuti ingombranti in strada. Un civico che era già stato segnalato da alcuni cittadini per la stessa problematica. Il luogo era già finito sotto i riflettori degli agenti per  abbandono rifiuti e a distanza di pochi metri da un’area in corso di bonifica.

Nell’immediato sul posto accordi gli agenti diretti dal comandante Biagio Chiariello che hanno colto in flagranza un uomo, individuato e identificato,  che aveva pensato di “svuotare” casa liberandosi da alcuni arredi vecchi. Intanto era in giro anche senza mascherina violando i dispositivi anticovid19. Rimossi nell’immediato gli ingombranti con intervento della ditta incaricata del servizio, il responsabile è stato sanzionato con diversi verbali contestati per oltre settecento euro. Sul posto sono stati convocati i proprietari dell’immobile che dovranno spiegare e giustificare la permanenza dell’uomo nella loro abitazione viste delle irregolarità riscontrate.