FORMAT VITA TALENT (II): ARTU’ PRESENTA IL NUOVO SINGOLO “ ERI TUTTA ROMA”
Artù è uno dei cantautori della scuola romana tra i piu’ interessanti della musica italiana nella scena indie pop italiana , graffiante, schietto, rock.
Nelle sue canzoni affronta delle tematiche che sono molto importanti legate al malcontento sociale, e all’ipocrisia di questa società , ma sotto a questo malcontento è nascosto qualcosa che lascia sperare e credere in un cambiamento.
Il nuovo video del singolo “ Eri tutta Roma ” con la regia di Daniele Stocchi è stato girato nel campo sportivo XXV Aprile di Pietralata, il regista mette in scena, con la complicità degli attori, una partita di calcio, metafora degli aspetti più intimi e travolgenti di un rapporto di coppia.
E’una canzone intensa, da ascoltare guardando Roma dai finestrini di una macchina, in una giornata di sole.
Biografia Artù
Alessio Dari in arte Artù , è un cantautore romano nella scena indie pop italiana dal 2013 . Nella sua carriera live si è presentato sui grandi palchi, come quello del Coca Cola Summer Festival nel 2016 e al Concerto del Primo Maggio a Roma nel 2017. Nello stesso anno partecipa come ospite d’onore al Rino Gaetano Day. Nel 2018 Artù porta a termine completando il testo “Ti voglio” un pezzo incompiuto di Rino Gaetano , che anticipa l’uscita del suo terzo album
Ha affiancato artisti come Mannarino, Brunori Sas, Niccolò Fabi e Max Gazzè.
Oggi Artù è al lavoro sul nuovo disco, “Astronave” “Mezzanotte meno un quarto ” e “Eri tutta Roma”
Roberta Elviri
Per ascoltare”Eri tutta Roma” vai alla fine della pubblicazione, per ascoltare l’intervista della nostra bravissima Roberta al nostro artista, clicca sul link qui di seguito e vai direttamente sui PODCAST DI VITA WEB TV. Buon ascolto
https://www.mixcloud.com/VitaWebTvPodcast/vita-talent-roberta-intervista-artù/



