Agerola: un laboratorio teatrale “Sul Sentiero degli Dei”. All’interno del festival culturale organizzato dal comune di Agerola, la compagnia teatrale Efemera Teatro propone un laboratorio teatrale diretto dal regista Claudio Di Palma. Iscrizioni aperte fino al giorno 16 luglio.

Si terrà dal 23 al 28 Luglio, presso il Centro Polifunzionale di Agerola, il laboratorio teatrale Il teatro galleggiante, La Tempesta tra Shakespeare e Eduardo diretto dal regista, attore e autore Claudio Di Palma, ex coordinatore del percorso formativo della Scuola del Teatro Nazionale di Napoli. Il laboratorio culminerà con una messa in scena finale allinterno del festival “Sui sentieri degli Dei”, rassegna culturale del Comune di Agerola.
Il laboratorio teatrale rappresenta la seconda tappa del progetto di formazione teatrale “Sentieri di teatro”, con la direzione artistica di Efemera teatro, compagnia di ex allievi della Scuola del Teatro Stabile di Napoli, diretta da Renato Carpentieri.
“Sentieri di teatro ha lobiettivo di creare occasioni di alta formazione lontano dai centri urbani, e di costruire una connessione tra periferia e centro, aprendo la possibilità di dialogo, di crescita, di incontro tra sensibilità diverse. Il laboratorio prevede la possibilità di soggiorno in un campeggio/ostello convenzionato o di essere ospitati dai residenti del luogo.

Per candidarsi come partecipante de Il teatro galleggiante La tempesta tra Shakespeare e Eduardo è necessario inviare entro e non oltre le 23:59 del 16 luglio 2022 allindirizzo [email protected]:
una foto
curriculum vitae artistico
breve lettera motivazionale

L’esito della selezione verrà comunicato tramite mail entro le 15:00 di lunedì 18 luglio.

Per scaricare il bando completo clicca sul link sottostante

Domenico Vitale, Progetto Esserci – Volo ut sis APS

https://e1.pcloud.link/publink/show?code=XZIqLLZYx7IQyHb3nFWxOWLRmghokzAmkXV