A.I.A.C.E: Richiesta di Impegno Concreto per la Sanità in Umbria
L’Associazione Italiana Assistenza Consumatore Europeo (A.I.A.C.E), tramite il dirigente nazionale Niccolò Francesconi, chiede un impegno concreto e scritto da parte di tutti i candidati alla Presidenza della Regione Umbria, in vista delle elezioni del 17 e 18 novembre 2024. Il tema della sanità è di fondamentale importanza per tutti i cittadini umbri e richiede chiarezza e trasparenza.Un Confronto tra i CandidatiL’associazione A.I.A.C.E. richiede un confronto pubblico tra tutti i candidati alla Presidenza della Regione Umbria, per discutere apertamente le loro posizioni e impegni riguardo la sanità. È essenziale che i cittadini sappiano se i candidati intendono sostenere una sanità pubblica o privata, e quali misure concrete intendono adottare per migliorare il sistema sanitario regionale.Un Impegno Scritto per la SanitàL’associazione A.I.A.C.E. chiede che ogni candidato alla Presidenza della Regione Umbria firmi un documento scritto, impegnandosi a rispettare e attuare le promesse fatte durante la campagna elettorale. Questo documento sarà un atto di trasparenza e rispetto verso tutti gli elettori, garantendo che le parole si trasformino in azioni concrete.Rispetto per gli ElettoriÈ giusto fare chiarezza per rispetto verso tutti gli elettori. Un confronto aperto e onesto è necessario per tutelare gli interessi di tutti i cittadini umbri e per garantire che il tema della sanità sia affrontato con la serietà e l’attenzione che merita.



Afragola (34) Alleanza Verdi-Sinistra (33) ANAS (188) Anas Campania (72) Angelo Vassallo (34) Arresti (55) Arresto (504) Avellino (51) Aversa (81) Benevento (36) Caivano (45) CAMPANIA (109) Carabinieri (925) Casandrino (40) Caserta (1842) Casoria (37) Consigliera Muscara' (36) Cultura (37) Dario Vassallo (34) droga (44) Eventi (34) Eventi e Cultura (173) Evento (37) Fondazione Vassallo (35) Francesco Emilio Borrelli (68) Frattamaggiore (104) gdf (133) GDF NAPOLI (40) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (62) Guardia di Finanza (204) Ischia (48) Italia (1161) M5S (79) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) musica (85) Napoli (2734) Ospedale Cardarelli (35) Polizia Locale (50) Pozzuoli (33) Presentazione libro (48) Regione Campani (1544) Regione Campania (683) Roma (70) Salerno (1771) Sanità (55) sequestro (58) Università Federico II (38) Vincenzo De Luca (52)
- Frattamaggiore celebra San Filippo Neri: una settimana di fede e tradizione
- Campania, approvato calendario scolastico 2025/26
- GdiF FIRENZE: applicazione di misure cautelari personali nei confronti di 12 indagati e sequestri preventivi di beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie fino all’ammontare di 1.000.000 di euro. Interventi delle Fiamme Gialle nel quartiere di Ponticelli a NAPOLI. I Militari del Comando Provinciale GdiF di Firenze stanno dando esecuzione ad un’ordinanza che ha disposto l’applicazione di misure cautelari personali nei confronti di 12 indagati e sequestri preventivi, di beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie fino all’ammontare di circa € 1.000.000.
- CALCIO NAPOLI: “La Regione Campania stanzia 450.000 euro per i festeggiamenti in caso di vittoria del Napoli”
- MARANO Successo del seminario sul Bullismo e Cyberbullismo, interessante iniziativa per i giovani delle scuole cittadine.,