3000Mq di… “Cose Così”

GRUMO NEVANO. E’ stato il sindaco Gaetano Di Bernardo a tagliare il nastro della nuova galleria commerciale della catena “Cose Così” al corso Garibaldi. A benedire i locali don Carmine Spada, parroco della basilica di San Tammaro. “Cose Così” nasce nel 1980 dal padre fondatore Pasquale Di Biase. Il primo store è stato aperto a Sant’Antimo in via Trieste e Trento ancora tutt’ora operativo. Nel 2002 è stato aperta una seconda sede sempre a Sant’Antimo in via Roma, anche questo a conduzione familiare. Questa passione è stata tramandata da padre in figlia e nel 2015, la sede di via Roma si trasferisce nella 2a sede di via Nettuno, tutt’ora aperta.
Attenzione è stata dedicata anche agli eventi per pubblicizzare il brand : nel 2015 organizzata la manifestazione “miss Cose Così” a cui hanno fatto seguito altri eventi. Cose Così è decisamente tra gli store campani con prezzi molto bassi, alla portata di tutti. Oggi sua figlia Simona, insieme al marito, ha aperto a Grumo Nevano un nuovo concept store, un’idea nata proprio in virtù delle problematiche dell’emergenza Covid-19, consapevole che l’interesse dei consumatori a fare shopping dal vivo, non si è spento.
Uno store di 3.000 mq, sviluppato su 3 livelli, con target destinato a tutta la Famiglia con prezzi “Outfit Fast Fashion”. Ogni store è gestito da una figlia. La sede di via Nettuno e via Trieste a Sant’Antimo sono gestiti da Rosa e Luisa Di Biase mentre la galleria di corso Garibaldi vede al timone Simona Di Biase ed il marito Mario Russo.